Firma Digitale

Firma certificati e pratiche telematiche come fossero documenti cartacei. Scegli tra Smart Card o Chiavetta USB

 

La Smart Card ha le dimensioni di una comune carta di credito con microchip e consente di firmare documenti digitali e di accedere in modo sicuro a siti web. Per poter funzionare deve essere presente sul Pc un lettore di Smart Card. Validita' 3 anni.
Costa Euro 50 + Iva  -  Scarica il modulo per la richiesta

 

Dove richiesto raccolta delle firme di rilascio direttamente al vostro domicilio. Consegna e ritiro nel comune di Napoli gratuita.

 

La chiave USB ha le dimensioni di una un comune dispositivo USB, e consente di firmare documenti digitali. Ha numerosi vantaggi: Può essere collegata a qualsiasi PC. Non richiede periferiche aggiuntive. Si possono registrare documenti criptati al suo interno. È sempre disponibile il software per la gestione della firma. Il dispositivo USB SIM Card contiene IL CERTIFICATO QUALIFICATO DI SOTTOSCRIZIONE (validità 3 anni), consente di firmare digitalmente i documenti informatici (Documenti, immagini, video, email, ecc.). Nel certificato sono presenti i dati del Certificatore emettitore, i dati del Titolare, la durata del certificato, e su specifica richiesta i dati del Terzo interessato (Ordine, Albo, Ente o Azienda di appartenenza del Titolare). IL CERTIFICATO DI AUTENTICAZIONE (validità 3 anni) Nel certificato sono presenti i dati del Certificatore emettitore, e il codice fiscale del Titolare. 1 GB di memoria flasch.
Costa Euro 100 + Iva    -  Scarica il modulo per la richiesta

 


La Carta Nazionale dei Servizi (CNS) è una smart card per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione su tutto il territorio nazionale. E’ lo strumento fondamentale per rendere immediatamente fruibili i servizi già in rete e per accelerarne la diffusione. La CNS è una straordinaria innovazione per una nuova e più efficace interazione tra cittadino e Pubblica Amministrazione.

Costa Euro 50 + iva –  Scarica il modulo per la richiesta


 

Liquidazione e Cancellazione

Scioglimento e liquidazione.

Scioglimento e liquidazione senza atto Notarile. Grazie alle semplificazione introdotte da alcuni anni è possibile sciogliere e mettere in liquidazioni S.R.L.  e Cooperative, nonchè sciogliere e cancellare Società di Person...

Invii Bilanci 2015

Obbligo Nota Integrativa in XBRL

XBRL Exstensible Bussiness Reportage Language. Obbligo di deposito in formato XBRL anche della Nota Integrativa, per i bilanci approvati dal 1 marzo 2015.